Le gare motoristiche spesso regalano diverse delusioni e a volte grandi soddisfazioni.
Alla 36esima edizione del Rally della Marca il team sammarinese War Racing ha partecipato con la sua vettura Subaru Impreza. Affidata all’equipaggio locale di Montebelluna composto da Luca Frare e Silvia Mosena, la squadra del Titano alla fine è riuscita a mettere a disposizione del pilota una vettura che gli ha permesso di primeggiare nella classe N4 con un 44° posto finale assoluto. Questo risultato ha ripagato tutto lo staff e l’equipaggio di tanti problemi avuti durante la competizione. Eh si perché il risultato poteva indiscutibilmente essere migliore se non fossero capitate ben tre forature, alcuni inconvenienti tecnici e anche un paio di errori durante la prima prova speciale.
Quel che importa è che la vettura giapponese targata Rsm sia arrivata in fondo con un risultato tutto sommato positivo e che abbia espresso le potenzialità dell’equipaggio che sappiamo avrebbe potuto fare molto molto meglio. Comunque sia la gara è stata difficilissima ed ha impegnato allo stremo le forze dello staff della War del patron Stefano Guerra e ovviamente di Luca Frare e Silvia Mosena.
Ora si guarda fiduciosi ai prossimi impegni che molto probabilmente dovrebbero vedere il patron Guerra in gara al San Marino Rally di metà luglio.
Livio Ceci