1. Home
  2. Automobilismo
  3. Rally
  4. Giulia Serafini in evidenza a Como
0

Giulia Serafini in evidenza a Como

Giulia Serafini in evidenza a Como
320
0

Giovane, bella, determinata ma soprattutto velocissima. Giulia Serafini, affiancata ancora da Andrea Matteucci su Peugeot 106 rally, quest’anno ha vinto la Coppa di 6^ Zona sia in ambito femminile che in classe N2.

Lo scorso week-end ha gareggiato in Coppa Italia, al Rally Cup Italia38° Trofeo AC Como. Giulia ha terminato la gara in seconda posizione di categoria femminile. Grazie a questo piazzamento ha conquistato anche seconda posizione nella classifica finale di campionato.

Questo risultato premia l’impegno driver versiliese, spesso ai vertici della classe in cui gareggia. A Como è stata protagonista di una brillante performance. Per tutta la gara ha lottato con forza contro la futura vincitrice Silvia Micheletti, dotata di una più potente Peugeot 208 R2.

Giulia Serafini gareggia principalmente in Toscana ma ha dimostrato di meritare altri palcoscenici. Se potesse correre fuori regione, magari nel CIR e con una vettura più potente, riuscirebbe a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama rallystico nazionale.