1. Home
  2. Motociclismo
  3. Cremona Circuit ed Andrea Mantovani: una partnership vincente
0

Cremona Circuit ed Andrea Mantovani: una partnership vincente

Cremona Circuit ed Andrea Mantovani: una partnership vincente
0
0

Il Cremona Circuit ed Andrea Mantovani insieme verso il futuro.  Il CEO Alessandro Canevarolo ed il pilota emiliano sono uniti dalla stessa immensa passione per i motori e dalla voglia di affermarsi a livello internazionale. Si sono incontrati in occasione del Motor Bike Expo ed è subito nata una bella partnership. Andrea Mantovani è un pilota emergente, alla sua prima stagione effettiva in Moto E con l’ RNF Team e al debutto nel Mondiale Supersport con l’Evan Bros Racing Team. Caratterialmente è aperto, brillante ma nello stesso tempo umile: è amato dalla gente, è un pilota in cui tutti gli appassionati possono identificarsi. E’ dunque il testimonial ideale per il Cremona Circuit, un impianto giovane, in piena crescita, molto apprezzato dai motociclisti, ricco di idee, di progetti in ambito sportivo e promozionale.

Alessandro CanevaroloCEO Cremona Circuit

“La partnership con Andrea Mantovani intende fare conoscere sempre più il Cremona Circuit a livello internazionale, nell’ambito del WSBK e WSSP e del Motomondiale stesso visto che gareggia in MotoE. Con Andrea ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d’onda: tra noi c’è una grande condivisione di idee, valori e passione per le corse. Insieme svilupperemo una serie di progetti innovativi che ci consentiranno di fare ulteriori step di crescita in prospettiva futura”.

Andrea Mantovani

“Sono molto felice di essere diventato testimonial del Cremona Circuit. E’ una collaborazione attiva che mi coinvolge come sia come pilota di MotoE che del Mondiale Supersport e mi vedrà impegnato in iniziative molto belle. Ancora non sveliamo i dettagli ma sono veramente entusiasta di questo e sono certo che faremo delle grandi cose assieme. Con  Alessandro Canevarolo mi sono trovato subito bene, è un super appassionato proprio come me”.