Una bella serata all’insegna della passione autentica per i motori.
Il Moto Club Misano Adriatico è una realtà di alto livello in ambito italiano, da oltre 40 anni fucina di talenti e promotore d’importanti eventi.
Ieri sera ha premiato i suoi piloti, assieme a tutti i tesserati, durante una cena al ristorante La Dolce Vita di Misano. Presenti il Sindaco Stefano Giannini e dell’Assessore Manuela Tonini, grandi appassionati di motori.
Il Presidente del Moto Club Misano Adriatico Giancarlo Deluca prima ha premiato i piloti più giovani, di età compresa dai 6 ai 14 anni, impegnati nelle varie categorie, dalle minimoto alle PreMoto3.
Questi ragazzi sono il futuro: Alex Menichetti, Luca Maria Casagrande Contardi, Emanuele Campagna, Biagio Miceli, Emiliano Ercolani e Leonardo Martinazzi.
Il Moto Club Misano Adriatico ha poi conferito un riconoscimento ad Alex Bernardi, pilota di 23 anni impegnato nel Campionato Italiano Superbike su Ducati del team Barni. Alex è un pilota di talento che potrà essere sicuramente protagonista. A proposito del CIV, il sindaco Giannini ha invitato tutti al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il primo round stagionale, il 30 marzo.
Sono stati premiati quindi i piloti che gareggiano nelle vintage, un gruppo numeroso di grandissimi appassionati.
Marianna Giannoni
Nella foto di Marzio Bondi: il presidente Deluca, il sindaco Giannini, l’assessore Tonini, Bernardi, Giannoni e lo speaker della serata Asso Max.