1. Home
  2. Motociclismo
  3. C.I.V.
  4. Pirro e Zannoni, fantastici tris
0

Pirro e Zannoni, fantastici tris

Pirro e Zannoni, fantastici tris
68
0

Michele Pirro in SBK e Kevin Zannoni in Moto3 firmano uno splendido tris. Nel terzo round del CIV, al Mugello, si sono espressi ad altissimi livelli.

In Moto 3 vittoria in volata di Zannoni su TM che ha avuto la meglio su Nicholas Spinelli e su Alberto Surra. Zannoni ha dimostrato, una volta di più, talento e determinazione. È un pilota da Mondiale. In classifica generale Zannoni è in vetta con 75 punti seguito da Surra con 56 e da Spinelli con 33.

In SBK Pirro ha dominato con la Panigale V4 del Team Barni. Il collaudatore Ducati ha stabilito anche il nuovo record in gara con il tempo di 1’50.326. Secondo Samuele Cavaliere, sempre su Ducati, che allunga la striscia dei piazzamenti dopo i due secondi posti di Misano. Sul terzo gradino del podio Lorenzo Savadori su Aprilia. Pirro è leader della classifica con 75 punti seguito da Cavalieri a 60 p. con Savadori a 45 p.

In SS600 é transitato per primo sotto la bandiera a scatti Kevin Manfredi ma é stato squalificato per benzina irregolare. La vittoria è andata così a Massimo Roccoli seguito da Luca Ottaviani e Lorenzo Gabellini. Sfortunato il pole man Luca Bernardi, caduto mentre lottava per i vertici. In classifica generale Gabellini è primo con 66 punti, seguito da Roccoli con 61 e Ottaviani con 35 p.

In Pre Moto 3 ancora un trionfo per Luca Lunetta che ha avuto la meglio al fotofinish su Davide Cangelosi e Filippo Bianchi. In classifica generale Lunetta è in testa con 75 punti davanti a Bianchi 49 con Cangelosi e Hosciuc a 42 p.

La vittoria in SS300 è andata a Thomas Brianti davanti a Marc Luna con Giovanni Grianti terzo. La classifica generale vede Rovelli primo con 58 punti con Luna e Vocino secondi a 40.

Foto Dario Avancini