Sulle orme di Laya Sanz e Kiara Fontanesi. Vi presentiamo Alexia Gallardo, una ragazzina spagnola appassionatissima di moto. Ci ha colpito per il suo entusiasmo.
Alexia ci racconta la sua storia.
“Ciao a tutti. Mi chiamo Alexia, sono nata a Barcellona il 14 febbraio 2010, il giorno di San Valentino. Ho avuto la mia prima moto a due anni, è una moto con 50cc. Ora cavalco una Kawasaki 65cc. Ho due sogni. Il primo è diventare una pilota professionista e gareggiare in Ama Supercross, il secondo è essere una pilota di freestyle e partecipare al Night of the Jumps, con i migliori piloti del mondo.
Quest’anno, intanto, inizierò a gareggiare nel Campionato Enduro Catalano, categoria 65cc. Posso solo fare le ultime tre gare ma sarà un ottimo allenamento per il campionato del prossimo anno. A breve inizierò ad allenarmi nei salti per il freestyle perché lo adoro, in particolare il double backflip.
Il mio pilota motocross preferito è Kiara Fontanesi mentre di enduro è Laia Sanz. Nel freestyle adoro Edgar Torronteras, Travis Pastrana e Tom Pages”.