1. Home
  2. Emozioni
  3. Eroi
  4. Bryan Toccaceli è tornato a casa definitivamente “La cosa più bella del mondo”
0

Bryan Toccaceli è tornato a casa definitivamente “La cosa più bella del mondo”

Bryan Toccaceli è tornato a casa definitivamente “La cosa più bella del mondo”
269
0

“La cosa più bella del mondo è tornare a casa” . Sono le prime parole di Bryan Toccaceli appena è ritornato a casa, definitivamente, dopo quasi 9 mesi trascorsi all’Istituto di Montecatone. 

È tornato a San Marino lo  scorso week-end e sta trascorrendo queste prime giornate serenamente, con l’amore della sua famiglia, della sua fidanzata Martina (con lui nella foto) e con l’affetto degli amici. Bryan è felice, non vedeva l’ora di tornare a casa e iniziare a progettare il suo futuro.   

Sabato sera i suoi amici gli hanno organizzato una cena a sorpresa, a Riccione, con oltre 60 presenti tra cui vari piloti del Motomondiale.

Nei giorni scorsi, intanto, il suo amico fraterno Nicolò Tamagnini si è laureato in design industriale e gli ha dedicato la tesi.

Tamagnini, lo ricordiamo, è stato il suo compagno di gare ed allenamenti fin dal mini-cross. Ha incentrato la tesi sul “Progetto Bt60”, un ausilio che permette ai tetraplegici di svolgere più azioni, a scelta, in modo autonomo, semplice ed in completa privacy. Questo ausilio, totalmente personalizzabile, ha un costo basso quindi può migliorare la vita a tantissimi tetraplegici.  

Questa settimana Bryan inizierà a fare degli esercizi a casa con degli appositi attrezzi da palestra. Come vi avevamo anticipato nell’articolo pubblicato in novembre, Bryan è estremamente tenace, determinato e vuole allenarsi il più possibile. Marianna Giannoni