Franco Morbidelli è stato Campione del Mondo di Moto2, è uno tra i piloti più amati della MotoGP ma non ha un vero Fans Club.
Su Facebook è presente il Franco Morbidelli Fans Club ma in realtà non esiste un club con tessere, merchandising e quanto altro.
La moderatrice della pagina Facebook è Cristina Armeni, una ragazza che vive a Londra
“Io sono solo una tifosa – spiega Cristina – pubblico tanti post e ho una fanpage su Instagram. Il Franco Morbidelli Fans Club nonostante il nome, è solo una pagina per tutti i fans di Franky, non un fan club vero e proprio. Non ci sono tessere, iniziative, non c’è neanche una sede. Quando ha vinto il Titolo Mondiale Moto2 i suoi amici hanno organizzato una festa a Tavullia e speravamo nascesse qualcosa poi però non si è fatto nulla. A noi fans piacerebbe tantissimo avere un club, quasi tutti gli altri piloti della VR46 l’hanno. Sarebbe bello riuscire ad organizzare delle iniziative tutte assieme”.
E-Motors ha già presentato i Fans Club di Marco Bezzecchi, di Bastianini, di Antonelli di Vietti… ampio spazio dunque alle iniziative dei fans, degli appassionati che sono il cuore pulsante di questo sport.