Il Galateo Social – Il manuale per le sfide del presente del futuro
Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento. Il giornalista professionista Stefano Bergonzini 25 anni fa ha fondato la prima agenzia di comunicazione della MotorValley ed ora mette a fuoco 25 anni di professione nel libro “Il Galateo Social”.
Il volume, pubblicato dalla CDM Edizioni a cura di Elisabetta Lubrani e con la prefazione di Paolo Gozzi, si può leggere come un romanzo oppure sfogliare in cerca di curiosità.
Il Galateo Social fornisce ottimi consigli per scrivere un post efficace, gestire una pagina Facebook, apparire al meglio in una conference call, vendere si Instagram ma non solo. Sono presenti degli utilissimi suggerimenti anche su come organizzare la produzione di un video, di una serie web o vestirsi per presentare un evento.
“Il Galateo Social” è ricco di esperienze reali e termina con 100 idee per il Green Deal e il Next Generation EU. È dunque una vera miniera per chi cerca nuovi spunti per comunicare.
Nel suo libro Stefano Bergonzini affronta temi di forte attualità quali la moneta complementare, il metaverso, la necessità di fare impresa orientata più all’uomo che al profitto, l’esigenza di aria pulita, luce, bellezza e felicità.
“Il Galateo Social” è una vera miniera di notizie e di aneddoti su personaggi noti al grande pubblico: da Rocco Casalino a Carlo Pernat.
Il libro è disponibile nelle migliori librerie italiane e sulle piattaforme on line.
Prezzo di copertina €16,00 in vendita nelle migliori librerie italiane e sulle piattaforme online IBS e Amazon: https://amzn.to/3nnZ8qw