Con chi gareggerà Esteban Ocon nel 2020? Il pilota francese, dopo anno sabbatico da terzo pilota, vuole assolutamente un volante da titolare.
Ultimamente nel paddock stanno circolando dei rumors relativi al suo passaggio in Renault al posto di Hulkenberg anche se Ocon è pilota Mercedes. Toto Wolff ha dichiarato in più occasioni che vuole trovare una buona sistemazione al suo pupillo e certamente preferirebbe su una monoposto motorizzata Mercedes ma non ce ne sono troppe disponibili quindi potrebbe valutare anche altre opzioni.
C’è chi vede Ocon anche sulla Haas ma parte che Orlen la stia corteggiando per diventare main sponsor e quindi per per portare Kubica. Intanto in Williams appare sempre più probabile l’arrivo di Latifi, con in dote i dollari di suo padre, ricchissimo imprenditore canadese.
Appare praticamente impossibile invece il ritorno di Alonso. I top team non sono interessati a lui mentre i piccoli cercano i pay driver. Alonso ha inoltre smentito una sua possibile partecipazione alla Dakar, una gara affascinante ma troppo impegnativa per un pilota che non ha mai gareggiato nei rally.
In proiezione 2021 si fanno sempre più insistenti le voci relative a Daniel Ricciardo in Ferrari al posto di Vettel.
MG