Paolo Diana debutta sulla neve. Il 2020 sarà un anno di grandi novità per il pilota romagnolo e lo inizierà in modo del tutto originale. Dal 3 al 5 gennaio parteciperà al 35° Jännerrallye in Austria.
La gara si correrà sulla neve ed è una tra le più importanti ed affascinanti a livello internazionale. Paolo Diana è all’esordio assoluto su questo tipo di fondo e non nasconde le proprie emozioni.
“Sono molto felice di iniziare il 2020 allo Jännerrallye – afferma Paolo Diana – è una gara bellissima anche se molto impegnativa a livello di condizioni meteo. Non ho mai gareggiato sulla neve e né sul ghiaccio. Monterò per la prima volta 4 gomme chiodate sul mio 131 Racing, non l’ho mai utilizzato sulla neve. Sono estremamente curioso, non potevo scegliere una gara migliore per fare il mio esordio su questo tipo di fondo”.
Al suo fianco il navigatore sardo Francesco Fresu, alla sua settima gara assieme a Paolo.
“Per me è un sogno, anzi, di più. È una gara importante e sarà una splendida avventura, molto stimolante. Gareggiare con Paolo Diana è di per sé bellissimo, ci si diverte sia in macchina che fuori, farlo poi in gara di questo livello sarà qualcosa di davvero speciale. Sarà un bel modo per iniziare il 2020 rallystico”.