Thundervolt ospite a “Go Smart, Go Green” ad Imola
Il weekend dal 23 al 25 Settembre Thundervolt sarà nel Paddock 1 dell’autodromo di Imola: questa volta non in pista per gareggiare, ma come ospite della manifestazione “Go Smart, Go Green” l’evento dedicato alla formazione e alla scoperta del mondo della mobilità elettrica.
È un ritorno di questa manifestazione che permetterà a tutti, grandi e piccini, di avvicinarsi alla green mobility con tante attività su due o quattro ruote, mirate all’apprendimento delle tecniche di guida sicura a bordo dei mezzi elettrici. Proprio per questo anche Thundervolt sarà presente con le sue moto e il sabato con alcuni dei suoi piloti del trofeo Thundervolt per una dimostrazione dal vivo: questo perché Thundervolt è sì racing, ma si vuole avvicinare a tutti!
Sarà anche possibile provare le Thundervolt durante i 3 giorni di manifestazione, su prenotazione.
Ma le emozioni non fniscono qui: alle 18.00 di sabato 24 settembre, tre piloti Vip Wilde Card, tra cui Marco Comollo (Radio 105), Lorenzo Bartalesi ed Edoardo Colombi sderanno i nostri campioni con uno spettacolare format di sorpassi e controsorpassi con regole all’americana, per una gara ad alto tasso di adrenalina di puro spettacolo e divertimento.