1. Home
  2. Motociclismo
  3. MotoGP
  4. Zarco su Honda del team LCR nelle ultime 3 gare stagionali
0

Zarco su Honda del team LCR nelle ultime 3 gare stagionali

Zarco su Honda del team LCR nelle ultime 3 gare stagionali
39
0

La notizia era nell’aria da tempo, ora è ufficiale. Il team LCR Honda schiererà il pilota francese Johann Zarco nei GP di Australia, Malesia e Valencia. Il due volte Campione del Mondo Moto2 e Rookie of the Year 2017 della classe regina, ha accettato l’offerta di Lucio Cecchinello per tornare in pista con la Honda RC213V in sostituzione di Takaaki Nakagami, infortunato alla spalla destra. Il giapponese nel frattempo è stato confermato per il 2020.

“Salire in sella alla RCV del Team LCR Honda IDEMITSU è un’opportunità incredibile e sono molto grato a Lucio e Honda – commenta ZarcoFarò del mio meglio per portare a casa dei buoni risultati e divertirmi soprattutto. Vorrei ringraziare KTM per avermi dato la possibilità di finire il 2019 con il Team di Lucio. La prima sfida sarà a Phillip Island che è una pista veloce e che mi piace molto. Incrociamo le dita e vediamo cosa succederà. Mi aspetta molto lavoro da fare con la squadra ma sono motivato e desideroso di tornare in pista”.

Perché Honda punta proprio su Zarco?

Nel caso in cui Zarco andasse forte e Jorge fosse ancora bloccato… cosa succederà nel 2020?” – scrive il giornalista spagnolo Lluís Zúñiga. A tal proposito vi consigliamo di leggere l’ articolo pubblicato nei giorni scorsi.